Le competenze tecnico-strategiche di oscar giannino e venturini fanno acqua da tutte le parti!

I giornalisti italiani sono tra i più superficiali, approssimativi e venduti del mondo; chiunque ne dubiti non ha da fare altro che ascoltare l’intervista tra marco venturini e oscar giannino di qualche giorno fa.

Perché parlo di questi due minus habentes?

Perché mi é stato domandato da un lettore.

Un lettore con cui non sono in ottimi rapporti, beninteso, visto che come conferma questa occasione ha la tendenza a dare attenzione allo strame del giornalistume italiano e spesso a basarsi su ciò che legge e sente in queste sue frequentazioni per azzardare ipotesi o previsioni.

Nel 2017, figuratevi, riteneva che l’Esercito Arabo Siriano avrebbe dovuto abbandonare Deir Ezzour concedendola all’ISIS.

Ora mi chiedo, chi poteva pensare una cosa del genre?

Ovviamente qualcuno che ritiene che oscar giannino e marco venturini sappiano di che cosa stanno parlando!

Ma non sono qui a giudicare le scelte informative di questo mio lettore, ma ad esaudire una sua richiesta, perciò diamoci da fare.

Adesso la parte che fa ridere.

Non mi sembra ci sia molto altro da aggiungere.

3 Risposte a “Le competenze tecnico-strategiche di oscar giannino e venturini fanno acqua da tutte le parti!”

  1. Egregio dottor Kahani, nel ringraziarla per aver risposto alla mia richiesta, mi permetto di ricordarle che cominciai a pensare che una ritirata da Deir Ezzhour era cosa da prender ein considerazione, nel novembre 2016 quando i takffiri dell’ISIS conquistarono la posizione panorama, (non tutta ovviamente) e separarono la città dall’aeroporto. Quei giorni furono terribili ne convenga. Ora bando alle nostre divergenze, la ascolto sempre con interesse.

  2. Ti risulta che in origine l’ apache dovesse chiamarsi Cheyenne ed avere prestazioni molto piu elevate. ma poi proprio per via di questo l’ USAF abbia impugnato un documento vecchio di anni e ne abbia bloccato l aquisizione. se fosse vero sarebbe ultra ridicolo

I commenti sono chiusi.