Correnti sioniste-protestanti-wahabite: il “marchio della bestia”???

12Strane ‘corrispondenze’ sioniste, protestanti, wahabite innervano tutto il Campo Nemico, che si prepara ad attaccare il Campo dei Santi.

Non sono una mia ubbia, un mio miraggio, molte persone, studiosi, esperti, le hanno individuate.

Io, il vostro affabilissimo caporedattore Kahani, metto insieme i pezzi di conoscenza che altri mi lasciano trovare lungo la strada e li metto in mostra per voi in questa vetrina cibernetica.

Spero che apprezzerete.

 

 

 

2 Risposte a “Correnti sioniste-protestanti-wahabite: il “marchio della bestia”???”

  1. Tieni presente che il Vaticano e letteralmente ostaggio e occupato la 90 % da uno stato Nato. Quindi Francesco non puo agire liberamente. ma i recenti accordi con la Cina dovrebbero essere considerati seriamente come palese scelta di campo

  2. Caro Kahani, su Papa Francesco sei completamente fuori strada. La linea teologico-religioso-sociale-politica (per lui sono un unicum) di Papa Francesco va, da sempre, in senso chiaramente ed inequivocabilmente opposto a tutti i vari progetti di “Nuovo Ordine Mondiale”, siano essi della Ur-Lodge “Hathor Pentalpha” degli USASIONSAUD, sia della Ur-Lodge “Three Eyes” dei Rockfeller e dei Rotshild, sia delle Ur-Lodges progressiste (ora in difficoltà). L’abbraccio, forte, commosso e prolungato, all’Imam egiziano dell’Azhar, dello scorso anno, proprio nel bel mezzo della campagna terroristica dell’Isis in Europa, ne è solo una tra le tante documentazioni. Papa Francesco ha “scelto” da che parte stare fin da quando era giovane, e non ha mai cambiato strada: col popolo, contro le elite, contro TUTTE le elite (“le elite piacciono molto al diavolo”).

I commenti sono chiusi.