“L’Università Italiana va sottoposta a una radicale e profonda purga”

L’Università italiana, il comparto accademico del paese che ha insegnato al Mondo e alla Storia cosa fossero Licei, Atenei, Accademie e “Universitates Studiorum” é ormai marcia.

Guardate cosa si stampa, cosa si pubblica, cosa si ‘studia’ attualmente nelle “università” italiane.

E’ ovvio che se non si provvederà a una rapida e drastica correzione di rotta ci troveremo presto nella stessa situazione degli Usa, dove, attualmente, gruppi di isteriche coi capelli viola e pesanti più di 300 kg organizzano “corsi di studi gender” e “giornate senza uomini bianchi” nei ‘campus’ dei vari college.

E’ ovvio che il problema (purtroppo) sia più vasto e profondo e sia direttamente collegato su come l’Occidente dopo il 1968 abbia lasciato ‘colonizzare’ il proprio settore educativo da soggetti anarcoidi e femministi che erano i migliori garanti, con la spazzatura che inserivano nei cervelli di scolari e studenti, della progressiva disgregazione della società, una “atomizzazione progressiva” che era molto gradita al capitalismo finanziario, che vedeva così avvicinarsi di molto la realizzazione del suo sogno di un’Umanità di ‘consumatori assoluti’, scissi da ogni legame (sociale, familiare…).

3 Risposte a ““L’Università Italiana va sottoposta a una radicale e profonda purga””

  1. Mi diceva un amico Ecuadoreno che una delle ultime riforme di Correa è stato riassegnare gli esuberi delle forze armate nelle scuole di periferia e montagna…hanno apprezzato in molti questa scelta.

  2. In realtà questo tipo di insegnamento e normale e speculare allo schifo di elite che dominano l’ occidente. come diceva il compagno Lenin in stato e rivoluzione le scuole preparano i cittadini per lo stato. anche gli stati satanici e talasocratici seguono lo stesso esempio

I commenti sono chiusi.