Mohammed bin Salman: l’uomo che ha fatto dello ‘spararsi in un piede’ un’arte!!

Mohammed bin Salman é il vero regnante saudita, considerando che suo padre, senile, non é lucido più a lungo di poche ore al giorno.

Probabilmente é il Capo di Stato effettivo più giovane del pianeta ed essendo un monarca assoluto ha un potere senza pari, anche considerando le ricchezze di cui dispone.

Tuttavia, finora, nessuna sua iniziativa politica si é risolta in un successo, anzi, quasi tutte hanno fallito spettacolarmente.

Ultima, ma solamente in ordine strettamente temporale, la ‘querelle’ diplomatica che ha visto l’Arabia Saudita (quindi Mohammed bin Salman in persona) mettere in atto una pazzesca serie di ritorsioni contro il Canada (fino a costringere i propri cittadini malati ivi presenti a rientrare in patria cancellando interventi e terapie), “colpevole” di aver esteso una nota diplomatica che esprimeva ‘preoccupazione’ per la sorte delle attiviste per la condizione femminile arrestate negli ultimi mesi.

Questo dimostra quanto sia ipocrita e bugiarda la panzana sul ‘Principe Riformatore’.

 

Precedente La Malesia inizia a 'sganciarsi' da Riyadh e dalla sua esportazione del wahabismo! Successivo Mahathir Mohamed fa 'sterzare' la Malesia sempre più lontana da Riyadh!

Lascia un commento

*