Quanto conta l’educazione ebraica ricevuta da Rupert Murdoch nelle posizioni super-sioniste dei suoi media?

A volte, per errore, mi capita di ascoltare i media mainstream; di recente per esempio sono finito su SKY NEWS.

Il caso ha voluto che nello scampolo di “blablabla” che ho ascoltato prima di cambiare canale, la testa parlante di turno anziché rapsodizzare sulle nozze di Fedez o altre vapide amenità stesse parlando della “Catastrofe di Idlib” ove, spiegava agli ascoltatori così ‘tarlucchi’ da prestarle fede “si sono rifugiati TRE MILIONI DI SUNNITI SCAPPATI DA ASSAD!”.

La chiave di lettura “settaria” della situazione in Siria é una delle carte favorite dai propagandisti imperialisti e sionisti, anche se nel pubblico informato essa é screditata da anni.

Basta dire che SU DIECI SOLDATI SIRIANI OTTO SONO SUNNITI.

Ma queste cose la maggior parte della gente non le sa.

Tutti sappiamo che Sky News, come il resto dell’impero mediatico di Rupert Murdoch é schierata su posizioni iper-sioniste.

Non tutti sanno però che Murdoch, da parte materna é ebreo, quindi Ebreo a tutti gli effetti secondo la legge talmudica e secondo le leggi del regime sionista di Apartheid impiantato in Palestina.

Non solo, ma sua madre gli diede un’educazione completamente ebraica, anche se questo fatto lui lo tiene nascosto e non lo dimostra apertamente.